

Mentre la maggior parte l'attenzione della stampa al SIHH viene afferrato per i pezzi sgargiante, la più grande, e più complicate, alcune delle più semplici pezzi stanno andando del tutto inosservato. E questo è un peccato. In un mercato pieno di grandi complicazioni enormi, ripetizione minuti, tourbillon, equazione-di-volte, e simili, è rinfrescante vedere l'esatto opposto viene dato lo stesso livello di attenzione da parte di alcuni produttori. Diversi marchi hanno svelato nuovi svelte, ultrasottili, pezzi semplicemente progettati per il 2015 (Piaget e Jaeger-LeCoultre hanno fatto un lavoro particolarmente buono in questo campo), ma a mio parere, il più eccezionale della partita è un magistrale nuova Patrimonio Chronométrie raccolta da Montblanc.

Making Waves nel settore del lusso (e all'interno del Gruppo Richemont in sé, è per questo) per gli ultimi anni, Montblanc continua a stupire con una linea di espansione di orologi squisitamente progettate con una seria attenzione sul valore. Un pezzo in particolare, la Montblanc Patrimonio Chronométrie ultra sottile, può solo impostare la barra per gli sguardi incredibili e la qualità impressionante con un prezzo incredibilmente basso.
Nitty Gritty
Il nuovo modello cattura facilmente l'essenza di sottile e sofisticato. Caratterizzato da un caso 38 millimetri sia in acciaio inox (riferimento 112515) o oro rosso 18 carati (riferimento 112516) con alette corno sottilmente curve, i suoi classico bell'aspetto e proporzioni fanno una vera impressione dentro e fuori dal polso - il suo aspetto è rafforzata dalla sua slanciata 5.8 mm di spessore e pieno fiore cinturino in alligatore nero.

Nessun commento:
Posta un commento